Sei soggetto a malattie della pelle come neurodermatiti, eczema, psoriasi, pruriti o acne? Questi disturbi cronici potrebbero essere causati da allergie alimentari con sintomi ritardati, anche se segui già un regime alimentare “salutare”.
Come si evince dal nome i sintomi dell’allergia alimentare con sintomi ritardati non sono immediati ma si manifestano da alcune ore fino ad alcuni giorni dopo aver mangiato l’alimento scatenante la reazione allergica. Per questo motivo è difficile da diagnosticare ma il test ImuPro puoi aiutarti a individuare quali sono gli alimenti scatenanti una reazione allergica alimentare mediata da IgG tramite un semplice prelievo di sangue. In questo modo potrai scoprire se i tuoi problemi cutanei sono dovuti all’assunzione di determinati alimenti.
Individua gli alimenti che causano i tuoi problemi cutanei
Cambia la tua dieta, seguendo i consigli nutrizionali ImuPro, e potresti eliminare i tuoi problemi cutanei come dermatiti ed eczema; il tuo organismo ne trarrà beneficio e la tua pelle tornerà sana e radiante.
Puoi trovare altre informazioni in merito alla correlazione fra eczema ed elevati livelli di anticorpi IgG leggendo questo studio scientifico: Circulating immunoglobulins, leucocytes and complements in childhood-onset atopic eczema. Hon, K. L., Wang, S. S., Pong, N. H., Leung, T. F. (2013), Indian J Pediatr., 80(2):128-31. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22706909