Hai altre domande?
Contattaci per una quotazione
Conoscenze mediche dettagliate e un supporto scientifico sono fondamentali per migliorare costantemente gli strumenti diagnostici come ImuPro. Così nel 2013 è stato fondato il nostro comitato consultivo internazionale: una commissione composta da medici e scienziati provenienti da sette paesi differenti.
Presi assieme, i membri della commissione hanno oltre decine di anni di esperienza per quanto riguarda il test ImuPro e la sua applicazione medica quotidiana, fornendo così una conoscenza preziosa e fondamentale. Ogni due anni, il comitato si riunisce per discutere gli ultimi sviluppi per quanto riguarda le allergie alimentari IgG e altri aspetti fondamentali correlati nel campo dell’immunologia. Condividiamo l’esperienza e le migliori pratiche, per offrire ai nostri clienti il migliore servizio possibile e migliorare costantemente i nostri prodotti. Fra gli incontri che si svolgono ogni 2 anni, il direttore della commissione (Dr. Camille Lieners/Lussemburgo) si prende cura dello scambio delle informazioni scientifiche fra i membri.
Nel maggio del 2015 si è svolto a Dubai il secondo Meeting scientifico del Comitato consultivo Internazionale. L’argomento principale di discussione è stato lo sviluppo del sistema ImuPro e la “Non sensibilità alla celiachia e al glutine” (NCGS).
Holzthum, Luxembourg
Dubai, UAE
Madrid, Spain
Muret, France
Poznan, Poland
Munich, Germany
Dubai, UAE
Château-d’Œx, Switzerland
Paris, France
Hai altre domande?
Contattaci per una quotazione
Scegliete l'opzione più adatta a voi
Allergie alimentari IgG: Cosa è l’allergia alimentare mediata da IgG e come si sviluppa?