ImuPro, marchio di R-Biopharm, azienda leader nello sviluppo di test per la diagnostica clinica e l’analisi di alimenti, ha sviluppato un sistema all’avanguardia per la valutazione dell’allergia alimentare mediata da IgG.
Il gruppo ImuPro sarà lieto di presentare tutti i dettagli del sistema alla manifestazione “Spazio Nutrizione”, evento di riferimento a livello nazionale e internazionale sul tema della sana e corretta nutrizione che si terrà presso il Centro Congressi “Stella Polare” di Fiera Milano dal 8 al 11 Maggio.
La presenza sarà duplice poiché oltre allo stand, in cui sarà possibile ricevere tutte le informazioni dettagliate del sistema ImuPro per le allergie alimentari ritardate, il responsabile scientifico Dr Camille Lieners terrà una breve conferenza il 9 Maggio alle 15,50.
Tema centrale dell’intervento del Dr Lieners sarà l’individuazione e la gestione dell’allergia alimentare ritardata mediata da IgG al fine di ridurre alcuni problemi di salute comuni (come ipertensione, emicrania, asma, affaticamento cronico, depressione, vertigine, IBS, IBD, disturbi reumatici e malattie autoimmuni): “The importance of food delayed allergy in the management of chronically ill patient”.
Contatti
Tel: 02 98233330
Email: info@imupro.it